Oltre 45000 gli operatori del settore HoReCa di tutto il mondo hanno partecipato con entusiasmo all’edizione 2024 di FHA a Singapore, la Fiera di riferimento per il mercato strategico dell’Estremo Oriente che si è tenuta dal 22 al 25 ottobre.
Il quarto più importante centro finanziario del mondo rappresenta una vetrina privilegiata per intercettare i nuovi trend e le evoluzioni globali del settore, con la preziosa opportunità di confronto data dal fatto che oltre il 70% degli espositori a FHA è costituita da produttori diretti.
In questa prestigiosa cornice internazionale, Berto’s con il proprio stand (Hall 5, 5B3-08) ha offerto l’opportunità di valutare le soluzioni di punta delle gamme Combi Ovens e Cold Solutions: i forni combinati che sfruttano al meglio la sinergia tra convezione e vapore, favorendo una diffusione ottimale dell’energia termica negli alimenti; e l’abbattitore in grado di gestire cicli di funzionamento da -40°C a +80°C, assicurando temperatura e ventilazione ideali per conservare e rigenerare i cibi in modo perfetto e sicuro.
Il design e le tecnologie evolute delle nostre linee cottura, sono esaltate grazie all’allestimento di una splendida cucina S900.
La raffinatezza e lo stile Made In Italy hanno rappresentato un valore aggiunto importante in un contesto come quello di Singapore, dove si riscontra sempre grande interesse e attenzione anche per l’estetica dei prodotti e la cura del dettaglio. Lo certifica il successo crescente ottenuto proprio in questo territorio dove sono state installate soluzioni Berto’s in numerosi ristoranti e strutture ricettive di alto profilo di Singapore come Days Inn Hotel at Zhongshan Park, Ding Dong Restaurant, Mercure Hotel Bugis, Meta Restaurant, Sofitel Sentosa Resort and Spa, The British Club, Tippling Club, White Grass Restaurant, Zouk Club Clarke Qay.
L’orgoglio di Berto’s è quello di abbinare al tratto elegante tipicamente italiano un’efficienza, un’affidabilità e un’evoluzione tecnica che non hanno nulla da invidiare ai più affermati competitor mondiali: il mix vincente per conquistare gli esigenti mercati dell’Estremo Oriente.