Berto’s ad Host 2021
Forni e refrigerazione: grandi novità alla vetrina mondiale del settore Ho.Re.Ca.
Ci sono appuntamenti particolarmente prestigiosi, ai quali è doveroso presentarsi al meglio. Host Milano è uno di questi eventi di caratura internazionale, segnalati con evidenza nel calendario 2021: dal 22 al 26 ottobre torna la fiera che rappresenta la vetrina mondiale del settore Ho.Re.Ca., con oltre 800 proposte fra tecno-cooking, performance e competizioni di elevato contenuto innovativo e artistico; parteciperanno i più grandi chef, i professionisti del mondo del caffè e i maestri del gelato, cioccolato e pasticceria.
In questo contesto di assoluta eccellenza, saremo orgogliosi di presentare alcune grandi novità Made in Berto’s. Negli scorsi mesi, infatti, la nostra divisione di Ricerca & Sviluppo ha lavorato su due asset strategici per implementare ulteriormente la nostra gamma: quello dei forni e quello della refrigerazione. Lungo queste direttrici è proseguito il percorso pluridecennale che ci vede da sempre impegnati nella creazione di soluzioni evolute per la ristorazione professionale: dalla progettazione di
grandi cucine - perfetta sintesi di design, funzionalità e tecnologia - alla definizione di nuovi standard per altri strumenti di cottura indispensabili come friggitrici e salamandre.
Ad Host 2021 saremo dunque orgogliosi di farvi conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei nostri nuovi prodotti per la refrigerazione (armadi, tavoli e basi) e le performance eccezionali dei nostri forni, che lo chef Paolo Cappuccio utilizzerà in anteprima assoluta durante le sessioni di Cooking Show.
Siamo convinti, infatti, che uno strumento per la ristorazione possa essere valutato a pieno solo quando viene messo concretamente alla prova, dimostrando il proprio livello di affidabilità, efficienza e duttilità al servizio di un grande professionista della cucina per valorizzarne l’arte e la tecnica.
Nei 250 metri quadrati del nostro stand (G33- H34 – Padiglione 3) non mancheranno ovviamente anche i vari elementi personalizzabili che contraddistinguono la divisione dedicata ai monoblocchi su misura LaCucina®: i visitatori avranno così l’opportunità di sfruttare l’occasione per confrontare materiali, colori, finiture, strumentazioni e di capire perché molti chef in tutto il mondo hanno già scelto una cucina Berto’s, affidandosi con massima fiducia e piena soddisfazione alle nostre Chef Solutions in costante evoluzione.