Il 2025 di Berto’s è iniziato all’insegna delle nuove soluzioni presentate in anteprima a Sigep, la grande vetrina internazionale che a Rimini ha riunito il meglio del mondo della panificazione e dell’arte dolciaria.
Hanno suscitato grande interesse e convinti apprezzamenti i nuovi modelli compatti che hanno ampliato la gamma dei Combi Ovens: forni piccoli negli ingombri ma grandi nelle prestazioni e nella tecnologia.
Anche la linea Cold Solutions si è arricchita con i nuovi armadi Combo, Pesce, Fermalievita e con il Premium Efficiency Cabinet: strumenti specifici per rispondere alle diverse e peculiari esigenze a livello di conservazione per chi opera nei vari segmenti del comparto Food.
A completare la ricca offerta di nuove proposte, le macchine sottovuoto a campana della linea Vacuum Solutions: design raffinato, tecnologia evoluta e performante, e soprattutto grande semplicità di utilizzo, con la possibilità di controllo remoto tramite la connessione wi-fi.
L’ampia Area Hospitality Berto’s ha dunque saputo cogliere al meglio l’opportunità di intercettare i numerosissimi visitatori provenienti da 160 Paesi che hanno reso l’edizione 2025 di Sigep la più frequentata di sempre, con un aumento di presenze complessivo del 14%, mentre la partecipazione estera è cresciuta addirittura del 26%.
Sicuramente una carta vincente è stata la presenza sempre attiva dei Corporate Chef Berto’s, che hanno consentito agli ospiti di vedere in azione in tempo reale i diversi strumenti per la conservazione, la preparazione e la cottura: fragranze invitanti, consistenze e cotture perfette, sapori deliziosi hanno dimostrato concretamente gli eccellenti risultati a livello qualitativo che si possono ottenere grazie alle soluzioni Berto’s, invogliando decine di buyers ad approfondire il confronto con gli agenti e i responsabili commerciali.